RESIDENZE D'EPOCA
località Noce 42/44
Uliveto Terme
Referente: 
Rita Cilotti
Telefono: 
+39 050788053
+39 3405308858
E-mail: 
posta@villa-rita.it
Sito web: 
www.villa-rita.it

Immersa nel verde della campagna toscana, ai piedi dei monti pisani, in località Noce, si trova questa splendida magione del 1400.

Villa Rita appartiene ad una delle tre ville storiche e più particolari della Toscana, in quanto mantiene inalterata la sua regalità originaria che la collocava nel periodo storico del 1400. 
 
La vicinanza di Pisa (a circa 10 Km) e dell'aereoporto ne fanno un luogo comodo e, nello stesso tempo, assolutamente particolare per meeting e convention di lavoro.
La Villa è ben arredata, ricca di quadri, stampe e tessuti, composizioni floreali particolarmente curate dalla proprietaria e completamente attrezzata di tavoli e sedie per un numero complessivo di circa 100 persone. 
Villa Rita è una base perfetta per chi vuole esplorare il centro e il nord della toscana in quanto quasi tutte le località più belle da visitare sono entro un'ora di distanza, dal mare alla montagna, dalla città al tipico paesello medioevale. 
 
Villa Rita dispone di un'ampia camera matrimoniale arredata con mobili d'epoca, un balcone che si affaccia sul suggestivo e incantevole giardino settecentesco, un ampio soggiorno/studio con camino anch'esso arredato in stile, con un divano letto che può ospitare altre 2 persone ed un bellissimo bagno privato dipinto in stile settecentesco fiorentino. La camera costa € 80,00 a notte, € 20,00 per il letto aggiunto, bambini fino a 12 anni gratis. Colazione inclusa servita nella sala da pranzo e nel giardino della villa.