Note Legali

 

WWW.COMUNE.VICOPISANO.PI.IT è il sito di proprietà del Comune di Vicopisano. Esso offre ai suoi utenti servizi di informazioni e contenuti proprietari, links, funzioni di ricerca ed altre risorse Internet fornite dal Comune di Vicopisano. L'Utente prende atto che il Sistema Banche Dati è costituito da un insieme organizzato di informazioni prodotte dal Comune di Vicopisano e che l'utilizzo di questo sito implica il consenso alle condizioni di utilizzo qui sotto riportate.

 

COPYRIGHT

I diritti di proprietà intellettuale relativi al Sito o a qualunque documento fornito dal Comune di Vicopisano all'Utente sono e rimangono di proprietà del Comune di Vicopisano.

 

L'Utente conviene di attenersi ai termini di qualunque accordo ragionevolmente richiesto dal proprietario dei diritti di proprietà intellettuale o a qualsiasi documento associato per proteggere gli interessi del proprietario.
Èespressamente vietato all'Utente - anche solo in parte - copiare, modificare, creare opere o lavori derivati da o basati sui Servizi o sul Contenuto.

 

È espressamente vietato all'Utente scaricare, copiare, riprodurre, duplicare o comunque utilizzare o diffondere qualsiasi marchio, nome commerciale, logo, ideogramma, o altro segno distintivo di proprietà del Comune di Vicopisano.

 

Relativamente ai contenuti che l'Utente inserisce nelle aree accessibili al pubblico senza alcuna limitazione, l'Utente concede al Comune di Vicopisano licenza gratuita e non esclusiva di riprodurre, modificare, adattare e pubblicare tali contenuti mediante i Servizi, unicamente al fine di visualizzare, distribuire e promuovere gli specifici Servizi nei quali tali contenuti sono stati inclusi.

 

Relativamente a tutti i contenuti che l'Utente inserisce nelle aree non accessibili al pubblico senza alcuna limitazione, l'Utente concede al Comune di Vicopisano il diritto, a titolo gratuito, non esclusivo, di utilizzare tali contenuti nei limiti consentiti dalla legge.

 

USO DEL MATERIALE E DEI SERVIZI

I Servizi non devono essere utilizzati dall'Utente:

  • per inviare, ricevere, caricare, scaricare, utilizzare ovvero riutilizzare qualsiasi informazione dell'Utente, fornita o meno dall'Utente o altra informazione, inclusa qualsiasi informazione di terzi o materiale che sia offensiva, abusiva, indecente, oscena, ovvero costituisca violazione della privacy, del diritto d'autore e/ o di qualsiasi altro diritto di proprietà intellettuale;
  • per causare disturbo, disagio o inutile ansia, molestare o perseguitare altri Utenti, terzi o il pubblico;
  • per inviare od offrire pubblicità non richiesta o materiale promozionale o per ricevere risposta a qualsiasi pubblicità non richiesta o materiale pubblicitario inviato utilizzando i Servizi o da qualunque terzo, ivi inclusi, a titolo esemplificativo, pubblicità, materiale promozionale, junk mail, spam, catene di S. Antonio, ad esclusiva eccezione di aree eventualmente destinate a tali attività per inviare, diffondere, caricare, scaricare, o in altro modo diffondere o scambiare, dolosamente o colposamente, qualsiasi materiale che contenga virus, o altri codici, file o programmi idonei a distruggere, interrompere o limitare il funzionamento dei software, degli hardware o dei sistemi di telecomunicazione;
  • per interrompere il normale svolgimento dei dialoghi e/o dei contatti, causare lo scorrimento del video a velocità alla quale gli altri Utenti non riescono a digitare o, comunque, agire in modo da intaccare la capacità degli altri Utenti di compiere scambi in tempo reale;
  • per interferire o interrompere i Servizi, i server o i network collegati con i Servizi, ad esempio mediante caricamento di qualsiasi informazione o contenuto;
  • per falsificare la propria identità o comunque facendo apparire a terzi fatti non conformi al vero, ad esempio presentandosi a terzi come rappresentante del Comune di Vicopisano o forum leader, guida od ospite o in altro modo mentire circa il proprio rapporto con terzi;
  • per creare intestazioni o in altro modo manipolare segni distintivi, diritti di proprietà industriale o altre indicazioni, anche al fine di contraffare l'origine di un Contenuto;
  • per raccogliere o immagazzinare o controllare o comunque trattare dati personali di altri Utenti o di terzi nei casi vietati dalla legge;
  • per caricare, pubblicare, inviare o diffondere informazioni o altri contenuti che non ha il diritto di inviare o diffondere ai sensi di legge o in forza di un contratto (per esempio, informazioni riservate per legge o per volontà delle parti);non in conformità con la prassi di qualsiasi rete o con gli standards di Internet, ivi incluse le regole di Netiquette adottate dalle autorità di registrazione nazionali o internazionali.

AVVERTENZE

Le informazioni contenute nel sito rappresentano la miglior conoscenza sull'argomento in conformità allo stato dell'arte, tuttavia esse possono contenere involontariamente errori o inesattezze. Esse sono rese disponibili senza che il Comune di Vicopisano possa essere in alcun modo ritenuta responsabile per l'uso che l'utilizzatore ne possa fare né per i contenuti delle informazioni stesse.

 

Nessuna responsabilità discenderà inoltre per il Comune di Vicopisano in ragione delle informazioni che possano essere ottenute dagli utilizzatori in ragione dei "links" che possano essere presenti sul sito e dei contatti che possono essere effettuati dall'utilizzatore.

 

Le informazioni, anche economiche, relative ai prodotti e servizi contenute nel sito possono essere cambiate senza preavviso in qualsiasi momento, e, pertanto non creano affidamento alcuno per i terzi.

 

MATERIALE FOTOGRAFICO

Gran parte delle foto pubblicate su questo sito web sono di proprietà del Foto Club di Uliveto Terme, che l'Amministrazione comunale ringrazia per la gentile concessione.