Note Legali


Note legali
Questa pagina descrive le regole d'accesso a siti e servizi web del Comune di Vicopisano, disciplina i termini e le condizioni d'uso del sito stesso secondo quanto indicato dalle linee guida per la valorizzazione del patrimonio informativo pubblico (https://docs.italia.it/italia/daf/lg-patrimonio-pubblico/it/bozza/).
WWW.COMUNE.VICOPISANO.PI.IT e WWW.VICONET.IT sono di proprietà del Comune di Vicopisano. Offrono ai visitatori servizi di informazioni e contenuti proprietari, links, funzioni di ricerca ed altre risorse Internet fornite dal Comune di Vicopisano che costituiscono un sistema organizzato di Banche Dati e informazioni del Comune di Vicopisano.


Copyright, diritto d'autore, link agreement
I materiali contenuti in questo sito sono copyfree (se non diversamente specificato), quindi liberamente riutilizzabili secondo i termini previsti dalla licenza Creative Commons Public License BY 3.0 - (Attribuzione) 
La licenza descrive come i contenuti possono essere riprodotti, distribuiti, comunicati, esposti al pubblico, rappresentati, eseguiti o recitati attribuendone la paternità al Comune di Vicopisano.
Qualora dati (immagini, musica ed altro) presenti nei siti e servizi web del Comune di Vicopisano fossero coperti da diritti tutelati dalle norme vigenti in materia, verranno attribuiti ai titolari di copyright o rimossi dietro segnalazione a info@comune.vicopisano.pi.it
L’invio di informazioni o documentazione ai siti del comune di Vicopisano saranno considerate non confidenziali e l'ente acquisirà il diritto illimitato e irrevocabile di usare, riprodurre, mostrare, eseguire, modificare, trasmettere e distribuire detti materiali e informazioni.

Utilizzo del sito www.viconet.it e www.comune.vicopisano.pi.it
Il Comune di Vicopisano si adopera per ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici, ma non può escludere che i servizi subiscano interruzioni o siano in altro modo influenzati da agenti o azioni esterne; pertanto non assume alcuna responsabilità per le conseguenze che ne potrebbero derivare.
I contenuti (testi, immagini, documenti, allegati, moduli, link ecc.) possono talvolta non essere esaurienti, completi o aggiornati. Segnalazioni di eventuali errori pervenute all'indirizzo info@comune.vicopisano.pi.it verranno prese in considerazione per l'eventuale correzione.
Relativamente ai riferimenti normativi, si consiglia di consultare sempre le fonti di provenienza per maggior garanzia di aggiornamento.
La redazione ha il diritto di modificare, in tutto o in parte, senza alcun preavviso e a propria assoluta discrezione, il contenuto e le immagini del sito; le informazioni ivi contenute non costituiscono mai un parere di tipo professionale o legale.

Accesso a siti esterni collegati
I siti esterni collegati non sono sotto il controllo del Comune di Vicopisano che, non è responsabile dei contenuti e della disponibilità degli stessi, nonchè di eventuali opinioni espresse in tali siti pur garantendo la massima accuratezza nel monitoraggio.
I link esterni sono ammessi se rispettano le regole di policy del Comune di Vicopisano

Download
I materiali scaricabili dal sito www.viconet.it (modulistica, documentazione, software ecc.) sono liberamente e gratuitamente disponibili, salvo diversa indicazione.
I materiali sono liberamente riutilizzabili secondo i termini previsti dalla licenza Creative Commons Public License BY 3.0 (Attribuzione) , salvo diversa ed esplicita indicazione.