Avviso esplorativo

Posted on: Mar, 07/05/2013 - 18:48   By: daniela.pierini

AVVISO ESPLORATIVO

Per la gestione di impianto tennis presso il Parco Termale di Uliveto
Un progetto di recupero e rilancio
 
Le proposte dovranno essere inviate entro il 21 maggio 2013 alle ore 13 e indirizzate a Consorzio di Gestione e Sviluppo Parco Termale di Uliveto (via Provinciale Vicarese a Uliveto Terme, 56010 Vicopisano).
 
 
Il Consorzio per la Gestione del Parco termale di Uliveto intende verificare la disponibilità di soggetti qualificati al recupero, rilancio e gestione dell’attività sportiva del tennis presso gli impianti del Parco Termale di Uliveto.
L’intento è di affidare la gestione della parte del Parco Termale dove sono ubicati i due campi da tennis che attualmente sono in disuso e i relativi spogliatoi a soggetti qualificati quali: società e associazioni sportive, federazioni sportive, enti di promozione sportiva, enti non commerciali e associazioni senza fini di lucro che perseguano finalità sociali nell’ambito dello sport e del tempo libero.
Le proposte che la Commissione di Gestione del Consorzio è interessata a valutare sono quelle a carattere pluriennale che prevedano un progetto di rilancio degli impianti.
 
Gli interessati possono concordare un sopralluogo per verificare lo stato degli attuali campi da tennis con la Signora Graziani Cafissi o l’Ing. Riccardo del Corso (050 789511).
 
La Commissione di gestione del Consorzio valuterà le proposte sotto i diversi profili soggettivo, economico, gestionale e sportivo.
 
L’avviso non vincola in alcun modo il Consorzio che potrà anche non procedere all’affidamento, aprire una fase di trattativa con uno o più soggetti proponenti o indire nuova e ulteriore procedura di selezione.
 
 
 
 
 
Contatti: 
URP
Tel: 
050 796532