Circolazione stradale

Posted on: Sab, 02/03/2013 - 10:27   By: daniela.pierini

Il Comune di Vicopisano informa che da lunedì 4 marzo fino al massimo a venerdì 8 la circolazione al su viale Diaz (SP 38) sarà interrotta tranne che per il transito di veicoli in emergenza, autobus e scuolabus.
È la società Acque S.p.A. che ha chiesto la chiusura al transito veicolare di un tratto di Viale Armando Diaz per consentire i lavori di video ispezione e pulitura della fognatura. Per accedere ai tombini, che sono in mezzo alla carreggiata, e per procedere celermente con le operazioni è necessaria la collaborazione dei cittadini. Acque ha assicurato che si impegnerà a concludere i lavori anche prima di venerdì 8 marzo.

Comunque da lunedì 4 ci sarà divieto di transito sul tratto di viale Diaz compreso tra l’intersezione con la SP2 Vicarese e via Enrico Fermi, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 16.30

La Polizia Municipale ha istituito i percorsi alternativi per accedere a Vicopisano capoluogo che saranno ben segnalati su strada e sono descritti nell'allegato pdf sotto.
 

Contatti: 
Polizia Municipale
Tel: 
050 798552
E-mail: 
comandante@comune.vicopisano.pi.it