Palio Ippico all'Ippodromo di San Rossore

Posted on: Ven, 25/01/2013 - 09:43   By: daniela.pierini

Secondo Palio Ippico dei Comuni della Provincia di Pisa

all'Ippodromo di San Rossore

2 domeniche organizzative (con ingresso gratuito) e 1 domenica di Palio vero e proprio

 

domenica 3 e 10 marzo
ingresso gratuito
per tutti i residenti della Provincia di Pisa dietro esibizione di documento di identità
(con esclusione del Comune di Pisa)

 

domenica 17 marzo
giornata finale e disputa del PALIO DEI COMUNI

Alfea Spa, Società Pisana per le Corse dei Cavalli, organizza il Secondo Palio Ippico dei Comuni della Provincia di Pisa con l'obiettivo di promuovere un progressivo coinvolgimento dei residenti nei Comuni della Provincia di Pisa e avvicinamento all'ippica e all'Ippodromo di San Rossore quale luogo di socializzazione, sport, storia e divertimento in un ambiente davvero unico.

Le prime due giornate saranno quelle di domenica 24 febbraio e domenica 3 marzo, nelle quali l'ingresso sarà gratuito per tutti i residenti della Provincia di Pisa dietro esibizione di documento di identità (con esclusione del Comune di Pisa).
A seguito della rilevazione degli ingressi verrà stilata la classifica dei Comuni che saranno riusciti a coinvolgere un maggior numero di residenti. La classifica darà diritto di scelta prioritaria dei cavalli del Palio il giorno della dichiarazione dei partenti prevista per venerdì 15 marzo alle ore 8.30 all'Ippodromo.

Tutti i residenti di Vicopisano sono invitati all'ippodromo di San Rossore a fare il tifo per il proprio Comune.

 

Sul sito dell'Ippodromo di San Rossore sono pubblicati alcuni bozzetti da votare per scegliere quello che sarà poi rappresentato nel drappo che andrà in premio al Comune vincitore del 2° Palio Ippico dei Comuni della Provincia di Pisa. Le votazioni sono possibili dal 13 al 28 febbraio.
 
Contatti: 
Alfea Spa
Tel: 
050 526111
E-mail: 
alfea@sanrossore.it