Allerta meteo e brusco calo temperature

Posted on: Sab, 24/02/2018 - 14:26   By: caroti
❄️Emesso avviso di criticità giallo per rischio vento, valido fino alle ore 23.59 di domenica 25 febbraio ed emesso avviso di criticità giallo per rischio neve, valido dalle ore 00.00 alle ore 23.59 di domenica 25 febbraio. Rafforzato lo stato di sorveglianza.
 
❗️È previsto un brusco calo delle temperature nei prossimi giorni, probabilmente già dal weekend. 
Oltre a raccomandare particolare cautela negli spostamenti e nella protezione dei contatori dell’acqua (le indicazioni anche sul nostro sito www.viconet.it e sul sito di Acque Spa) vi rassicuriamo. L’Amministrazione Comunale, grazie agli uffici preposti, ha predisposto interventi di spargimento di sale in caso di eventuali gelate, nei punti particolarmente critici del territorio. 
Vi daremo aggiornamenti, in questi giorni, tramite i nostri canali. Quindi consultate il nostro sito www.viconet.it, la nostra pagina Facebook e consigliate a chi ancora non lo avesse attivato il servizio di messaggistica comunale WhatsApp. È sufficiente inviare un messaggio su WhatsApp con scritto “attiva iscrizione” e salvare questo numero nella rubrica: ‭366 8301788‬ (a questo link tutte le info e la policy: www.viconet.it/comune/whatsappcomunale). 
❗ATTENZIONE: se interessati solo alle alle allerte meteo e non anche a info sui servizi, su altri tipi di informazioni ed emergenze e alle varie iniziative del Comune si può scrivere “attiva iscrizione meteo”. Fondamentale è sempre e comunque salvare il numero sopra citato in rubrica per ricevere i messaggi. 
Grazie a tutti e a tutte.