Emessa allerta meteo per vento fino a domani sera, 13 novembre

Posted on: Dom, 12/11/2017 - 16:24   By: caroti
È stata emessa una allerta meteo, codice giallo, per vento dalle 00.00 di stasera, 12 novembre, alle ore 8.00 di domattina 13 novembre e codice ARANCIO, sempre per vento,  dalle 8.00 di domattina 13 novembre alle 23.59 di domani sera.
 
Alle 18.00 di oggi il Sindaco di Vicopisano, Juri Taglioli è il Sindaco di Calci, Massimiliano Ghimenti, faranno una riunione con i tecnici al Centro Intercomunale Protezione Civile del Monte Pisano per fare il punto e concordare le misure di rafforzamento dello stato di sorveglianza per tutelare le comunità.
 
Raccomandiamo massima attenzione alla cittadinanza nella giornata di domani e di prendere anche misure di autoprotezione: assicurare preventivamente, per quanto possibile, oggetti e strutture a rischio caduta in zone di passaggio e transito. Prestare la massima attenzione ai mezzi "telonati", in prossimità di strutture provvisorie e impalacature a rischio caduta ecc. 
 
Vi terremo aggiornati, consultate la nostra pagina FB Comune di Vicopisano e il nostro sito. Per iscrivervi al nostro sistema di messaggistica tramite WhatsApp inviate, sempre tramite WA, il messaggio "attiva iscrizione" al numero 366/8301788. N.B.: il servizio di messaggistica funziona solo dopo aver salvato in rubrica il suddetto numero del Comune.