Convocazione Consiglio Comunale

Posted on: Ven, 21/07/2017 - 12:41   By: landi
CONSIGLIO COMUNALE 
Giovedì 27 Luglio ore 17.45
 
 
In conformità a quanto previsto dall’art.39 del TUEL e dal Regolamento per il funzionamento del C.C.,  è convocato in riunione straordinaria nella sala consiliare giovedì 27 luglio 2017, alle ore 17.45, il Consiglio Comunale con il seguente ordine del giorno:
 

1) Comunicazioni del Presidente del Consiglio e del Sindaco.

2) Nomina scrutatori.

3) Articoli 175 e 193 D.lgs. 18 agosto 2000, n.267 – Variazione di assestamento generale e controllo della salvaguardia degli equilibri di bilancio.

4) Affidamento delle attività di riscossione coattiva delle entrate comunali all’Agenzia delle entrate – Riscossione.

5) Convenzione per la gestione associata di funzioni amministrative e servizi in materia di protezione civile mediante delega al Comune di Calci - Approvazione.

6) Mozione presentata dal capogruppo di minoranza Landi Paolo (gruppo consiliare Movimento 5 Stelle) ad oggetto: “Indirizzi per la redazione del nuovo regolamento per l’accesso ai documenti, dati e informazioni del Comune di Vicopisano”.

7) Mozione presentata dal gruppo consiliare “Uniti per Vicopisano” ad oggetto: “Richiesta di sospensione e revisione della disciplina in merito ai canoni concessori sul demanio idrico destinati all’uso diretto o indiretto da parte dei cittadini”.

8) Interrogazione urgente presentata dal capogruppo di minoranza Giobbi Marrica (gruppo consiliare Lega Nord) ad oggetto: ”Perché affermare che le tariffe per accedere ai servizi della piscina comunale di Uliveto sono le stesse degli scorsi anni, quando invece sono cambiate eccome ?”.

9) Interrogazione urgente presentata dal capogruppo di minoranza Giobbi Marrica (gruppo consiliare Lega Nord) ad oggetto: ”Giustiziati 29 alberi: cosa si farà in futuro per evitare queste stragi?”.

 

La cittadinanza è invitata a partecipare.
 

 

Contatti: 
Dott.ssa Simona Boldrini
Ufficio Segreteria comunale
Tel: 
050 796505-09