Acque Spa

Posted on: Sab, 28/05/2016 - 09:34   By: landi

MODIFICA RICHIESTA INFORMAZIONI E CONSULENZE ALLACCI FOGNATURA

Si ricorda che dal 16 maggio 2016 sono cambiate le modalità per avere le informazioni riguardanti gli allacci alla fognatura. Chi ora deve effettuare un allaccio alla rete fognaria non deve più recarsi agli uffici informativi di Acque SpA per avere notizie in merito alla procedura, ma può scrivere direttamente a sportellofognatura@acque.net.
Nell’oggetto del messaggio di posta elettronica andrà specificato il comune del fabbricato per il quale si intende richiedere l’allacciamento fognario. Il testo dell’e-mail dovrà contenere l’indirizzo e il numero civico del fabbricato, oltre al nominativo e al numero di telefono della persona che dovrà essere contattata. In allegato andrà inserita infine la planimetria con evidenziato il fabbricato in oggetto.
Gli utenti saranno poi ricontattati dai tecnici di Acque SpA, che comunicheranno le risposte alle domande e garantiranno le informazioni necessarie per la prosecuzione della pratica senza dover effettuare un incontro preliminare. Restano invariate le modalità di richiesta di allaccio alla fognatura, consultabili alla pagina www.acque.net/servizi/allaccio-fognatura.
 

Contatti: 
Acque Spa
Tel: 
050 843111
Fax: 
050 843260
E-mail: 
info@acque.net, info@pec.acque.net