Bando di concorso

Posted on: Gio, 05/11/2015 - 12:10   By: landi

BANDO DI CONCORSO PER IL RILASCIO DI N. 3 AUTORIZZAZIONI PER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE

Scadenza 3 Dicembre 2015

 

E' indetto un concorso pubblico per soli titoli per l’assegnazione di n° 3 autorizzazioni per l’esercizio del servizio di noleggio con conducente.
 
Gli interessati dovranno far pervenire al Protocollo Generale del Comune di Vicopisano, in via del Pretorio 1 - 56010 Vicopisano, entro il trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente bando  sul    BURT,  domanda  in  bollo  rivolta  al  Sindaco,  trasmettendo  la  stessa  a  mezzo  PEC  all'indirizzo comune.vicopisano@postacert.toscana.it , o tramite raccomandata A.R., o presentandola direttamente all’ufficio sopradetto. La data d’arrivo della domanda sarà comprovata esclusivamente dall’ufficio Protocollo del Comune e non saranno considerate prodotte in tempo utile le domande spedite, anche a mezzo raccomandata, che non pervengano all’ufficio protocollo entro il termine suddetto.
 
Alla domanda dovrà essere allegata, pena esclusione, copia del documento di riconoscimento in corso di validità.  
 
Per essere ammessi a partecipare i richiedenti dovranno essere in possesso dei relativi requisiti, elencati nello schema di domanda, alla data di scadenza del bando.  
 
Il bando scade il 3 Dicembre 2015.

 

Allegati: 
Contatti: 
Franco Pacini
Ufficio SUAP
Tel: 
050/796512
Fax: 
050/796540
E-mail: 
suap@comune.vicopisano.pi.it