Lavori di Enel venerdì 16 ottobre

Posted on: Gio, 15/10/2015 - 14:04   By: caroti
Enel ci informa che sta continuando gli interventi per migliorare la qualità del servizio elettrico a Pisa e sul territorio provinciale: dopo gli interventi delle scorse settimane domani, venerdì 16 ottobre, effettuerà il rifacimento delle linee aeree di bassa tensione e alcune operazioni di manutenzione nelle cabine elettriche di alcune zone del nostro Comune.
 
Gli interventi devono essere eseguiti in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, sono di natura complessa e richiedono interruzioni programmate che Enel, grazie a bypass da altre linee, ha circoscritto a gruppi ristretti di utenze. I cittadini sono stati avvisati attraverso affissioni nelle zone interessate.
 
AVVERTENZE - Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori saranno rinviati.
 
Venerdì 16 ottobre, dalle ore 8.45 alle 15.45: alcuni civici di via Vicarese A Uliveto, via Garibaldi, via Vanni, viale Mazzini, c.te Vanni, c.te Trebbio, via Papa Giovanni XXIII.
 
Per informazioni chiamare il numero verde Pronto Enel: 800900800, attivo da rete fissa e mobile, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00 e il sabato dalle 8.00 alle 14.00.