Piano strutturale dell'area Pisana

Posted on: Lun, 10/08/2015 - 15:31   By: landi
Avvio del procedimento Piano Strutturale dell'Area Pisana
 
In data 26 maggio 2015 la Giunta Comunale del Comune di Pisa ha approvato, con delibera n. 61, l'integrazione all'avvio del procedimento di formazione del Piano Struttutìrale dell'Area Pisana per i Comuni di Calci, Cascina, Pisa, San Giuliano Terme, Vecchiano, Vicoopisano.
L'avviso pubblico, la delibera di approvazione e la documentazione prodotta a supporto dell'atto sono comnsultabili in forma digitale al seguente link:
 
Il materiale è altresì consultabile in forma cartacea presso l'ufficio unico di Piano, sito nel comune di Pisa, e presso l'uffico del Garante dell'informazione e della partecipazione, sito nel Comune di San Giuliano Terme, previo appuntamento ai seguenti recapiti:
Ufficio del Garante, Comune di san Giuliano Terme, tel. 050/819259 e-mail garante@areapisana.it
Responsabile del Procedimento, Comune di Pisa, tel. 050/910430 e-mail d.franchini@comune.pisa.it
I cittadini in forma associata o singola, gli enti e gli organismi pubblici territorialmente e funzionalmente interessati, le istituzioni e le autorità con specifiche competenze in materia ambientale potranno presentare, entro i 90 giorni successivi alla pubblicazione della suddetta documentazione, suggerimenti e proposte redatte in duplice copia in carta semplice con una delle seguenti modalità:
- tramite posta indirizzata al Garante dell'informazione Arch. Monica Luperi, Via Niccolini n. 25, 56017 San Giuliano Terme (PI)
- all'indirizzo di posta elettronica garante@areapisana.it
Contatti: 
Arch. Marta Fioravanti
Responsabile del Servizio Tecnico
Tel: 
050/796517
Fax: 
050/796540
E-mail: 
fioravanti@comune.vicopisano.pi.it