Consulenza finanziamenti agevolati

Il Comune di Vicopisano offre un servizio di informazione in materia di finanziamenti agevolati per imprese e soggetti no profit. 

Industriali, artigiani, commercianti, giovani imprenditori, associazioni e cooperative possono ricevere notizia dei finanziamenti pubblici disponibili per la realizzazione dei propri investimenti, nonché un servizio di primo orientamento e accompagnamento alla presentazione dei progetti. 

A seguito di avviso pubblico sono stati avviati rapporti di collaborazione con professionisti specialisti in finanza agevolata. 

I consulenti in materia di finanziamenti agevolati e progettazione sono a disposizione degli interessati per fornire informazioni e per un primo orientamento in materia.

Tra questi l'associazione Intesa (www.associazioneintesa.it) si propone, in particolar modo, come soggetto esperto di riferimento per associazioni e organizzazioni no profit. 

Altri professionisti specializzati sono a disposizione del mondo imprenditoriale.

Sul sito del Comune saranno periodicamente pubblicati notizie e bollettini informativi in merito alle varie opportunità e ai bandi, ricevibili anche iscrivendosi alla newsletter del Comune sulla homepage.

Per informazioni ed eventuali appuntamenti, anche nel Palazzo Comunale, è possibile contattare la segreteria comunale telefonando al numero 050/796505 o tramite l'indirizzo di posta info@comune.vicopisano.pi.it