Convocazione Consiglio Comunale

Posted on: Gio, 02/04/2015 - 16:04   By: caroti
In conformità a quanto previsto dall’art.39 del TUEL e dal Regolamento per il funzionamento del C.C. è stato convocata in Sala Consiliare la riunione straordinaria del Consiglio comunale, fissata per il giorno mercoledì 8 aprile 2015, alle ore 18.00, per la trattazione dell’ordine del giorno di cui ai punti sotto indicati:
 
1) Comunicazioni del Presidente del Consiglio e del Sindaco.
 
2) Nomina scrutatori.
 
3) Approvazione verbale seduta consiliare del 24 ottobre 2014.
 
4) Rete provinciale Musicastrada 2015 – 2017 - Convenzione – Approvazione. 
 
5) Regolamento di Polizia Mortuaria – Modifiche - Approvazione. 
 
6) Art.1, commi 611 e 612, legge n.190/2014 – Piano di razionalizzazione delle Società partecipate – Approvazione.
 
7) Variante al Regolamento Urbanistico relativa  all’UTOE 2 - Comparto 2 – Presa d’atto mancanza di osservazioni e approvazione.
 
8) Modifica perimetrazione comprensorio del Consorzio della strada vicinale del Perocchio Monte Agresto detta “Strada vicinale del Castellare” – Esame osservazione e approvazione definitiva.
 
9) Regolamento comunale per l’esercizio delle attività commerciali su aree pubbliche – Modifiche - Approvazione.
 
10) Art.3, comma 55, legge 24.12.2007, n.244 - Programma degli incarichi di collaborazione autonoma per l’anno 2015 – Integrazione – Approvazione.
 
11) Carta di Avviso Pubblico – Codice etico per la buona politica – Approvazione. 
 
12) Proposta di ordine del giorno in merito alla chiusura degli uffici postali presentata dal gruppo consiliare di maggioranza - Approvazione.
 
13) Mozione presentata dal consigliere comunale Giobbi Marrica ad oggetto:“Proposta di intitolazione di luogo pubblico privo di nome a Oriana Fallaci in occasione dell’otto marzo Festa della donna”. 
 
14) Mozione presentata dal consigliere comunale Grazian Sara ad oggetto:“Istituzione del reato di omofobia e riconoscimento delle unioni civili”.
 
15) Interrogazione presentata dal consigliere comunale Giobbi Marrica ad oggetto:”Interessamento dell’Amministrazione vicarese alla copertura di dodici posti liberi dell’asilo nido Primo volo di Lugnano gestito da Infanzia e Servizi s.r.l..” 
 
16) Mozione presentata dal consigliere comunale Giobbi Marrica ad oggetto:“Proposta di assegnazione spazi informativi ai gruppi consiliari di minoranza sul periodico “Il Comune informa” e nelle bacheche d’informazione comunale dislocate su tutto il territorio”.
 
17) Interrogazione presentata dal consigliere comunale Giobbi Marrica ad oggetto:”Assenza di telerilevamento per la prevenzione degli incendi e sito della Protezione civile Intercomunale congelato al 2012.” 
 
18) Mozione presentata dal consigliere comunale Landi Paolo ad oggetto:”Ripresa audio-video e diffusione in streaming delle sedute del Consiglio comunale sul sito web del Comune di Vicopisano”.
 
Si avvertono i signori consiglieri che è stato invitato a partecipare alla seduta del Consiglio Comunale la Sig.ra Chiara Taccola in qualità di rappresentante del Consiglio Pari Opportunità del Comune di Vicopisano. 
 
Si ricorda che la documentazione è a disposizione dei signori consiglieri comunali presso gli uffici incaricati dell’istruttoria dalla data odierna e presso la segreteria comunale tre giorni prima della data della seduta.
 
Contatti: 
Segreteria
Tel: 
050/796505-09
E-mail: 
segreteria@comune.vicopisano.pi.it