Convegno sul fundraising

Posted on: Mar, 17/03/2015 - 15:32   By: caroti

L'Associazione pedagogica Violaciocca in collaborazione con il Comune di Vicopisano ha organizzato un convegno sul fund raising con la consulente Susanna Stefanoni. 

L'incontro si svolgerà sabato 21 marzo, dalle ore 9.30 alle ore 12.30, nella Sala Consiliare del Comune di Vicopisano. 

La dottoressa Stefanoni, consulente di fund raising presso Fundraiseperpassione si occupa principlamente di quello che viene definito "community fundraising" o fundrising a livello territoriale. Da circa dieci anni svolge attività di consulenza per enti non profit occupandosi di raccolta fondi e comunicazione. Durante il concegno del 21 marzo approfondirà il tema del fundraising, spiegando come funziona e quanto possa essere determinante per la crescita degli enti non profit nel perseguimento della loro mission.

Fare fundraising, infatti, non significa solo raccogliere denaro, anche e soprattutto permettere l'incontro tra bisogno e risorse. Spostando l'attenzione dal denaro alla costruzione di relazioni e alla condivisione di valori si scoprirà quanto il fundraising sia un potente strumento per consolidare i legami sociali, creare comunità e realizzare i propri sogni. 

Per partecipare al convegno è necessario prenotare scrivendo o telefonando a Luigi Solagna: 333/6844457, info.violaciocca@gmail.com.

 

Contatti: 
Luigi Solagna
Ufficio Comunicazione
Fax: