Pomeriggi in relax 2015

Posted on: Gio, 19/02/2015 - 12:57   By: caroti
Venerdì 20 febbraio, alle 14.30, presso la Spes di Uliveto Terme, riprenderà l'iniziativa Pomeriggi in relax, dedicata agli ultrasessantacinquenni del Comune di Vicopisano. Parteciperanno anche il Sindaco Juri Taglioli e l'Assessore alle Politiche Sociali Valentina Bertini che porteranno alle cittadine e ai cittadini il saluto e il benevenuto dell'Amministrazione Comunale.
 
I Pomeriggi in relax edizione 2015 si svolgeranno il primo, il secondo e il terzo venerdì del mese presso la SPES di Uliveto Terme (in via XX settembre 24) e l'ultimo venerdì del mese presso il CIF di San Giovanni alla Vena, in Piazza della Repubblica 26/27. 
 
Durante ogni incontro alla SPES, alle ore 17.00 sarà il momento del tè con i biscotti, mentre al CIf alle 15.45 ci sarà il coffee break.
 
E poi inaugurazione del punto prestito della Biblioteca Comunale e rinfresco, il 27 febbraio,e ogni pomeriggio per tutto l'anno giochi, attività musicali, passeggiate, gite, attività teatrali, cinema, fotografia e tante altre iniziative in programma. 
 
In allegato il programma completo.  
 
 
Contatti: 
Simona Caroti
Ufficio Comunicazione
E-mail: 
comunicazione@comune.vicopisano.pi.it