Scadenza tributi 22 dicembre 2014

Posted on: Mar, 16/12/2014 - 15:44   By: caroti

Come avevamo comunicato in precedenza, in virtù di un'altra comunicazione ufficiale sull'argomento da parte del Ministero dell'Economia e delle Finanze, confermiamo, come da ulteriore nota del MEF, che i versamenti tributari per i quali, nei Comuni alluvionati (fra i quali Vicopisano) era stata prevista la sospensione fino al 20 dicembre devono essere effettuati in un'unica soluzione entro il 22 dicembre 2014.

Per completezza d'informazione riportiamo integralmente il comunicato stampa del MEF e il relativo link al sito del Ministero. Per informazioni è possibile contattare la responsabile dell'Ufficio Tributi, Antonella Balducci: balducci@comune.vicopisano.pi.it, 050/796519. 

"Comuni alluvionati, versamento tributi riprende il 22 dicembre
Gli adempimenti e i versamenti tributari nei Comuni colpiti dalle alluvioni nei mesi scorsi e per i quali era stata prevista la sospensione fino al 20 dicembre 2014, devono essere effettuati in un'unica soluzione entro il 22 dicembre prossimo. La disposizione è contenuta in un decreto del Ministro dell'Economia e delle Finanze.
I Comuni interessati, indicati nei precedenti decreti di sospensione, sono localizzati in Liguria, Piemonte, Emilia Romagna, Toscana, Veneto, Friuli Venezia Giulia e nella provincia di Foggia".

Per leggere il comunicato sul sito del Ministero è possibile cliccare qui

Contatti: 
Antonella Balducci
Ufficio Tributi
Tel: 
050/796519
E-mail: 
balducci@comune.vicopisano.pi.it