Riconoscimenti per Ester e Nico

Posted on: Mer, 26/11/2014 - 19:29   By: caroti

Durante il Consiglio Comunale del 26 novembre 2014, il Sindaco Juri Taglioli ha consegnato un riconoscimento a Ester Marinai e Nico Salvadori, i due ragazzi preparati dal professor Giovanni Ranieri Fascetti che, nel mese di agosto, hanno portati avanti le visite alla Rocca e al nostro complesso monumentale permettendo che restassero aperti".

"Li ringraziamo _ ha detto il vicesindaco, con delega al turismo, Matteo Ferrucci _ per il tempo, l'amore e le energie che hanno dedicato alla valorizzazione e alla diffusione della conoscenza del nostro patrimonio. Come ringraziamo ancora una volta il professor Fascetti e il Gruppo Culturale Rosellini che continuano, così bene, a dare lustro e prospettive a Vicopisano e al suo patrimonio culturale e artistico". 

Un altro riconoscimento è stato destinato a Leonardo Carmignani, un cittadino che si impegna quotidianamente, con passione, per la valorizzazione delle bellezze architettoniche e paesaggistiche del nostro territorio. Non ha potuto essere presente in Consiglio, l'attestato gli sarà consegnato dal Sindaco nei prossimi giorni.

Contatti: 
Simona Caroti
Ufficio Comunale
Tel: 
050/796525
E-mail: 
comunicazione@comune.vicopisano.pi.it