Nico Marchetti Presidente del Consiglio Comunale

Posted on: Ven, 26/09/2014 - 19:24   By: caroti

Assegnate le nuove deleghe ed eletto il Presidente del Consiglio Comunale.

A Nico Marchetti, all'insegna della continuità e come riconoscimento del buon lavoro svolto durante lo scorso mandato, è stata di nuovo affidata la delega alle politiche giovanili. Un'esperienza che sicuramente metterà a servizio anche del nuovo, importante incarico di Presidente del Consiglio Comunale. “Un incarico _ sottolinea Marchetti, che ha rinunciato sine die all'indennità di carica e a ogni eventuale costo di rappresentanza, come il resto della giunta e dei consiglieri di maggioranza _ che eserciterò con il massimo impegno, garantendo imparzialità, rispetto delle regole ed equilibrio. Nei prossimi cinque anni, ci tengo a sottolinearlo, mi adopererò anche per trovare una sintesi costruttiva tra le diverse posizioni in Consiglio, un terreno di dialogo. Solo così si può fare davvero il bene dei cittadini che ci hanno eletto e che rappresentiamo”.

Elena Sardelli ha ricevuto la delega all'innovazione tecnologica, Sara Grazian alle politiche energetiche e Aldo Picchi alla partecipazione alla Pubblica Amministrazione.

Siamo una squadra unita e compatta, piena di entusiasmo e di competenze _ ha detto il Sindaco Juri Taglioli _ e ogni consigliere e assessore vuole impegnarsi al massimo nell'adempimento delle materie assegnate, con senso di responsabilità ed etica del dovere. Auguro ancora buon lavoro alla Giunta, al vicesindaco Matteo Ferrucci e agli assessori Valentina Bertini, Catia Cavallini e Andrea Taccola, al neoeletto Presidente del Consiglio Comunale Marchetti, che svolgerà un compito delicato e complesso senza percepire un euro per il nuovo incarico, e ai consiglieri Grazian, Picchi e Sardelli”.

 

Contatti: 
Simona Caroti
Ufficio Comunicazione
Tel: 
050/796532
E-mail: 
comunicazione@comune.vicopisano.pi.it