Solidarietà di Amministrazione e Sindaco a Paola Viegi

Posted on: Mer, 17/09/2014 - 14:08   By: caroti

Vicinanza alla Presidente del Consiglio Comunale di Cascina, Paola Viegi, anche da parte dell'Amministrazione Comunale di Vicopisano.
Riportiamo le parole del Sindaco Juri Taglioli e il comunicato di Avviso Pubblico, con le dichiarazioni del coordinatore nazionale Pierpaolo Romani.
"Esprimo la mia solidarietà alla Presidente del Consiglio Comunale di Cascina per questo di atto di intimidazione. Condivido il comunicato di Avviso Pubblico e le dichiarazioni del suo coordinatore nazionale, Pierpaolo Romani".

Comunicato di [url=http://www.avvisopubblico.it/home/intimidazione-alla-presidente-del-cons... Pubblico[/url]
Nella notte tra il 13 ed il 14 settembre ignoti hanno danneggiato l’automobile della Presidente del Consiglio Comunale di Cascina, Paola Viegi, versandole sulla carrozzeria della vernice rossa, senza coinvolgere nessun’altra auto parcheggiata.

Avuta notizia dell’accaduto, il Coordinatore nazionale di Avviso Pubblico, Pierpaolo Romani, ha parlato al telefono con la Presidente del Consiglio comunale di Cascina per comunicarle il sostegno e la vicinanza dell’Associazione, che è a conoscenza dell’importanza e della delicatezza di alcune situazioni su cui l’amministrazione comunale è impegnata.

Nel condannare il vile gesto e confidando in una rapida individuazione dei responsabili da parte delle forze dell'ordine, Avviso Pubblico fa appello alla cittadinanza affinché chi può fornire informazioni sull’accaduto collabori con le autorità competenti.

Contatti: 
Simona Caroti
Ufficio Comunicazione
Tel: 
050/796532
E-mail: 
comunicazione@comune.vicopisano.pi.it