Pieranna Susini, oltre 36 anni in Comune

Posted on: Lun, 01/09/2014 - 20:53   By: minuti

È andata in pensione, dopo oltre 36 anni come responsabile del servizio contabile del Comune di Vicopisano, Pieranna Susini.

Commozione e gratitudine, da parte di tutti i colleghi, dei componenti della Giunta e del Sindaco, Juri Taglioli, che hanno testimoniato il loro affetto a Pieranna con doni, di alto valore simbolico, fiori, una poesia sul valore del tempo e parole di stima anche suggellate da una targa di riconoscimento. Una persona che ha dato molto e che lascia una traccia importante, nel Palazzo Comunale, professionalmente e umanamente, Pieranna.
“Sono felice e dispiaciuta al tempo stesso _ ha detto salutando colleghi, assessori e primo cittadino _ perché siete ormai parte della mia famiglia e con voi ho trascorso anni splendidi”.

“Pieranna ha sempre avuto un attaccamento al lavoro straordinario _ spiega il Sindaco Taglioli _ ha sempre mostrato dedizione ed è stata un riferimento nella gestione della macchina comunale. Ci legano una forte amicizia e molto affetto, la porterò sempre dentro anche dal punto di vista umano”.

“Pieranna lascia l’ente con un bilancio tecnicamente ineccepibile _ aggiunge il vicesindaco con delega al bilancio, Matteo Ferrucci _ frutto di attenzione e di prudenza, in collaborazione con la parte politica. Anche per questo a Vicopisano non ci sono mai state 'brutte sorprese[i]'[/i]. Inoltre ci ha fatto crescere, professionalmente e non solo, e lavorando con lei sono rimasto positivamente colpito dalla sua grande etica”.

Contatti: 
Simona Caroti
Ufficio Comunicazione
Tel: 
050/796532
E-mail: 
comunicazione@comune.vicopisano.pi.it