Taglio dell'erba a Vicopisano e nelle frazioni

Posted on: Gio, 14/08/2014 - 12:23   By: caroti

Vicopisano - La ditta che ha vinto la gara per la manutenzione del verde è Nichi del Moro di Vicopisano. Inizierà le operazioni di taglio del verde dopo Ferragosto, anche per preparare il centro alla Festa Medievale del 6 e 7 settembre.

Frazioni - La ditta che ha vinto la gara è la Ponteverde Cooperativa Sociale Onlus di Pontedera. Dal 4 agosto stanno facendo i tagli previsti a San Giovanni alla Vena, a Cevoli, a Lugnano, a Caprona e a Uliveto Terme. All'inizio della settimana l'Ufficio Ambiente ha modificato il programma dando la priorità al Parco termale di Uliveto, dalla via Vicarese al parcheggio, compreso l’argine di accesso alla piscina. Di solito i tagli vengono richiesti alla Ponteverde ogni due mesi circa, salvo casi particolari (come questa stagione particolarmente piovosa che ha creato difficoltà o in caso di manifestazioni o eventi che richiedono interventi specifici).

Nel frattempo i cantonieri stanno curando i giardini e gli spazi a verde più piccoli affinché non venga omessa la manutenzione di nessuno spazio.

Contatti: 
Geom. Enrico Bernardini
Ufficio Servizi Esterni
Tel: 
050/796526-27
Fax: 
050/796540
E-mail: 
bernardini@comune.vicopisano.pi.it