Gran Fondo città di Pisa

Posted on: Lun, 17/03/2014 - 17:59   By: daniela.pierini
Gran Fondo
Città di Pisa
 
domenica 23 marzo 2014
 
variazione alla viabilità sulla provinciale vicarese
 
 
La gara ciclistica "Gran Fondo Città di Pisa" prevede la partecipazione di 1400 ciclisti che, con partenza e ritorno a Pisa, transiteranno per gli stupendi paesaggi dei Comuni che le fanno da cornice.
 
La Gran Fondo è una manifestazione che si inserisce all’interno dei festeggiamenti per il Capodanno pisano che si prospettano come una settimana ricca di side-events e un’area expo attrezzata  dove le aziende esporranno le loro novità.
 
Anche la via Provinciale Vicarese, da Caprona a San Giovanni alla Vena, è interessata da più passaggi della gara nella stessa giornata. Quindi, domenica 23 marzo, dalle ore 11 alle 16.30, la Polizia Municipale sarà attiva per fermare il traffico nei momenti di transito dei ciclisti.
 
Si informa che dato l'elevato numero dei partecipanti , circa 1600, si potranno avere  notevoli rallentamenti nella circolazione. La maggior parte delle intersezioni è comunque presidiata  da personale incaricato dall'organizzazione.
La Prefettura di Pisa ha disposto con propria ordinanza la sospensione della circolazione per la competizione sportiva per un massimo di 15 minuti dal passaggio del primo concorrente.

 

Allegati: 
Contatti: 
Polizia Municipale
Tel: 
050796119
E-mail: 
comandante@comune.vicopisano.pi.it