Selezione pubblica per immobile comunale

Posted on: Mer, 15/01/2014 - 15:35   By: daniela.pierini
Procedura di selezione pubblica per immobile di proprietà comunale
FABBRICATO EX BAGNI PUBBLICI
 
le offerte vanno presentate entro il 10 febbraio 2014
 
A seguito di due aste andate deserte, il Comune di Vicopisano ha indetto un bando pubblico per la locazione del fabbricato Ex Bagni Pubblici sul viale Diaz a Vicopisano per ridare vita ai locali e recuperare l'area.
 
Si tratta di un fabbricato di 130 metri quadrati con giardino di 570 metri quadrati, sul viale Armando Diaz n 58, individuato al Catasto Fabbricati del Comune di Vicopisano foglio 25, mappale 751, cat C/2, classe 3. Al Catasto Terreni del Comune di Vicopisano il suddetto fabbricato e il relativo resede di pertinenza sono rappresentati al foglio 25, mappale 751, qualità ente urbano.
 
Il canone annuale di locazione è stabilito in 6.204,00 euro (517 euro mensili).
 
Le destinazioni ammissibili, compatibili con l'adiacente polo scolastico comunale, sono le seguenti:
a) sede di soggetti associativi, per lo svolgimento delle attività statutarie e per lo sviluppo di finalità sociali, ricreative, educative, culturali, sportive, comunque senza fini di lucro;
b) attività commerciali dei seguenti tipi: bar, cartoleria, libreria.

 
Non potranno presentare offerte coloro i quali (soggetti fisici o giuridici) risultino morosi, per debiti non saldati e non contestati, nei confronti dell'Amministrazione comunale.
 
Le buste contenenti le offerte - recanti l'indicazione "contiene offerta per l'immobile Ex Bagni Pubblici" - dovranno pervenire entro le ore 13 di lunedì 10 febbraio 2014 all'Ufficio Protocollo del Comune, in via Del Pretorio 1, 56010 Vicopisano.
 
Per consultare la documentazione, lo schema dell'atto di concessione, visitare il locale per qualsiasi altra informazione è possibile rivolgersi al Responsabile del procedimento dott. Giacomo Minuti oppure consultare questo sito web nella sezione gare.
 
 
 

 

Contatti: 
Dott. Giacomo Minuti
U.O. Appalti e Contratti
Tel: 
050 796531
Fax: 
050 796540
E-mail: 
minuti@comune.vicopisano.pi.it