Clone of SPORTELLO ENERGETICO

Posted on: Lun, 28/10/2013 - 13:32   By: daniela.pierini

Nel Palazzo comunale è attivo da gennaio 2012 un servizio di Consulenza Energetica totalmente gratuito per cittadini e imprese.

1° venerdì del mese su appuntamento

 
Realizzare edifici più efficienti caratterizzati da bassi consumi ed in grado di produrre in parte o tutta l'energia necessaria alla loro gestione rappresenta un obiettivo importante sempre per più persone.

Lo sportello energetico dà la possibilità di ricevere gratuitamente informazioni e consulenze in materia di energie alternative e contenimento energetico; e aiuta a districarsi nella vasta gamma di tecnologie e prodotti presenti sul mercato.
 
I consulenti sono un gruppo di professionisti coordinati dall’Ing. Fedora G. Lombardi. Per informazioni rivolgersi all’Ing. Giacomo Salvadori o Dott. Gabriele Daini (della ISAAC di Ponsacco) tel. 0587 732224, giacomo.salvadori@ordineingegneripisa.it; oppure all’Ing. Fedora G. Lombardi o all’Ing. Rita Bonicoli (della SILL di Pisa) tel. 050 9711303, fgl@sill-ing.it
 
Lo sportello è aperto al 1° piano del Palazzo Comunale il 1° venerdì del mese, la mattina dalle ore 9 alle ore 12, previo appuntamento da richiedere tramite e-mail dal 10 al 20 del mese precedente agli indirizzi: fgl@sill-ing.it oppure giacomo.salvadori@ordineingegneripisa.it