Lei disse sì al cinema sotto le stelle

Posted on: Mar, 21/07/2015 - 18:17   By: caroti

Mercoledì 22 luglio serata speciale al cinema sotto le stelle di Vicopisano, al Circolo Ortaccio, in collaborazione con il Comitato Arci Valdera. Alle ore 20.00 aperitivo, dibattito con la regista e le attrici, Maria Pecchioli, Ingrid Lamminpää e Lorenza Soldani e proiezione gratuita del film-documentario "Lei disse sì". 

Un progetto d'amore ad alto valore sociale e politico. Due donne hanno deciso di rendere pubblico il loro giorno più bello e dal loro seguitissimo blog è nato questo film. Le promesse spose hanno affrontato molte prove e avventure per giungere al sì. La storia tenera e divertente dei preparativi per una cerimonia italo-svedese, tra una festa di fidanzamento in Toscana e il conto delle porzioni di aringhe, si intreccia con la denuncia di una forte arretratezza, purtroppo, italiana, in materia di diritti civili, di diritti umani. 

"Lei disse sì" è un modo per indicare la direzione giusta, il percorso fino alla cerimonia nei boschi e a una famiglia riunita senza pregiudizi e discriminazioni intorno alla realtà dell'amore. 

Informazioni sul progetto e sul film cliccando qui. Informazioni sull'evento sulla pagina FB, cliccando qui

 

 

Contatti: 
Simona Caroti
Ufficio Comunicazione
Tel: 
050/796525
E-mail: 
comunicazione@comune.vicopisano.pi.it