Incontro con il Centro per l'Impiego

Posted on: Mer, 10/06/2015 - 16:16   By: caroti

Il Comune di Vicopisano e il Servizio Marketing del Centro per l'impiego della Provincia di Pisa organizzano, il 22 giugno 2015 alle ore 18.30 nella Sala Consiliare del Comune di Vicopisano, un incontro per presentare le novità in materia di incentivi alle assunzioni, tirocini formativi e il programma Garanzia Giovani. 

Introdurranno Catia Cavallini, Assessore al Lavoro, e Renato Crupi, responsabile del centro per l'impiego di Pontedera.

Saranno poi presentati dettagliatamente tutti i servizi all'impiego

L'incontro è aperto a tutti gli imprenditori, ai commercialisti e ai consulenti del lavoro interessati. E' gradita la conferma della partecipazione scrivendo o telefonando alla Segreteria del Comune di Vicopisano: 050/756505-09-25.

“Visto che ogni pratica di assunzione passa dal Centro per l’impiego _ dice l’Assessore Cavallini _ si tratta di un’occasione importante per assicurare una giusta e puntuale comunicazione fra le imprese, i professionisti e il Centro e agevolare così l’incremento dell’occupazione. I responsabili e gli operatori del Centro saranno a disposizione per spiegare i servizi e rispondere a dubbi e domande, è una risorsa che mettiamo volentieri a disposizione dei cittadini e ci auguriamo che partecipino in tanti”. “Il prossimo step _ conclude l’Assessore al lavoro _ sarà un incontro con il Centro per l’Impiego dedicato alle persone inoccupate e in cerca di lavoro. Come Comune vogliamo mettere in sinergia e in rete i vari soggetti, pubblici e privati, interessati e far circolare il più possibile informazioni, servizi e opportunità. La ripresa parte anche da questo e noi faremo la nostra parte”. 
 

 

Contatti: 
Segreteria comunale
Tel: 
050/796505-09
E-mail: 
segreteria@comune.vicopisano.pi.it