Voci vicine al Teatro di Via Verdi

Posted on: Mar, 31/10/2017 - 12:38   By: caroti
Voci Vicine 
di e con Valentina Grigò e Stefano Filippi
Sabato 4 novembre ore 21.00
Teatro di Via Verdi
 
Uno spettacolo di canzoni, parole e gesti che in modo ironico, sarcastico e grottesco provano a ripercorrere gli ultimi due secoli di storia. Una specie di passeggiata senza pretese filologiche, che prova invece ad evocare immagini, ricordi, memorie che ci son trascorse vicine. 
Un modo per far affiorare un passato più o meno remoto e lasciarlo scorrere davanti a noi come fosse la pellicola di un film che abbiamo visto. 
Una proposta per un pubblico di tutte le età, capace di coinvolgere e divertire pur trattandosi di materia storica e civile. 
 
Adatto anche per le scuole superiori. 
 
In scena un attore-narratore e una cantante (di recente esibitasi anche a XFactor, la trasmissione musicale di Sky) si alternano in questo racconto paradossale attraverso una serie di siparietti, secondo le tradizioni del classico avanspettacolo o cafè-chantant
 
Info:teatrodiviaverdi@gmail.com. In allegato la brochure con la stagione completa (inclusa quella dei ragazzi e i laboratori, per adulti e per ragazzi). 
 
ABBONAMENTI
L'abbonamento alla stagione degli adulti, valido per 8 spettacoli, costa 50 euro. E' possibile abbonarsi anche alla stagione dei ragazzi, iniziata il 29 ottobre scorso con successo, il costo è 30 euro è dà diritto a 6 spettacoli (è possibile farlo anche in occasione di Vico Halloween, manifestazione in programma nel borgo e a Teatro dalle 17.00 alle 20.00 del 31 ottobre). Per saperne di più sulla stagione dei ragazzi, a cura dell'associazione Ferradura, è possibile cliccare qui
 
BIGLIETTI
Il biglietto intero per gli spettacoli della stagione teatrale (adulti) costa 10 euro, il ridotto (ragazzi fino a 10 anni e over 65, è di 8 euro).
Il biglietto per gli spettacoli della stagione ragazzi costa 6 euro, il ridotto (gruppi di 10 persone e più) costa 5 euro). 
 
Informazioni: teatrodiviaverdi@gmail.com, 338/1094085
 
 
Contatti: 
Teatro di Via Verdi
Tel: 
338/1094085
E-mail: 
teatrodiviaverdi@gmail.com