D'amore, d'anarchia e d'altri virus in Piazza della Pieve

Posted on: Dom, 21/07/2019 - 16:04   By: caroti
Appuntamento con Utopia del Buongusto e Guascone Teatro mercoledì 24 luglio in Piazza della Pieve a Vicopisano. Spettacolo alle 21.30, con ingresso gratuito, e possibilità di cena al Circolo ARCI L'Ortaccio a 15 Euro (informazioni e prenotazioni 3280625881 - 3203667354). 
 
La serpe d’oro in
D’AMORE, D’ANARCHIA E D’ALTRI VIRUS
Di e con Igor Vazzaz (voce, chitarre, ghironda), Jacopo Crezzini (contrabbasso), Pamela Larese (fisarmonica, voce) e Andrea Del Testa (mandolino, mandoloncello, chitarra)
L’umorismo toscano esiste da secoli e attraversa poesia, letteratura, musica e canzoni dove gusto per il paradosso, fierezza, orgoglio, senso della sfida e quello spirito scuro, cattivo e inesorabile, non si fermano davanti a niente, neppure alla morte.
Viaggiare tra terre e storie di Toscana attraverso le canzoni popolari proposte con un’esecuzione coinvolgente, aperta, fondendo il piacere di un concerto a quello di una sorta di sorprendente e divertentissima divagazione letteraria, può costituire un’autentica scoperta sia per gli stessi toscani, sia, soprattutto, per i non toscani, che spesso hanno bisogno di un manuale di sopravvivenza per quella che resta una delle più belle, affascinanti e maledette terre d'Italia.
Un viaggio musicale, divertente, divertito, sagace e visionario attraverso gli snodi amorosi dell’anima e del cuore. Per coppie, amanti, single e chiunque sia capace di amare.
Ci accompagna in questo viaggio Igor Vazzaz, “cantantautore”, didatta e critico teatrale, fondatore della rivista "Lo Sguardo di Arlecchino", ha studiato e pubblicato saggi su Roberto Benigni, Alessandro Benvenuti, Lucia e Paolo Poli, Carlo Monni. 
 
 
 
Contatti: 
Utopia del Buongusto
Tel: 
328/0625881