Chiusure nel mese di agosto uffici postali del territorio

Posted on: Mer, 31/07/2019 - 12:37   By: caroti

Poste Italiane comunica che, al fine di garantire un maggior equlibrio tra la fisiologica flessione della domanda dei servizi postali nel periodo estivo e la relativa offerta, assume provvedimenti di rimodulazione giornaliera od oraria di apertura al pubblico della rete degli uffici postali. 

Tali interventi sono adottato in conformità ai criteri al decreto del Ministero delle Comunicazioni del 28 giugno 2007 "Nuovi standard minimi degli uffici postali nei periodi estivi", come integrato dalla delibera 293/13/CONS AGCom del 16 aprile 2013. 

Poste, di conseguenza, informa che dal primo agosto al 31 agosto gli uffici postali del nostro territorio sono assoggettati al seguente intervento di rimodulazione: 

- VICOPISANO 1 giornata di chiusura stagionale 14 agosto 

- CAPRONA 1 giornata di chiusura stagionale 13 agosto 

- CUCIGLIANA  2 giornate di chiusura stagionale 5 e 9 agosto 

- SAN GIOVANNI ALLA VENA 3 giornate di chiusura stagionale 12-16 e 20 agosto 

Poste assicurerà informazione all'utenza delle variazioni di orario e gli uffici postali più vicini aperti, al fine di facilitare l'accesso al servizio. Poste ricorda, inoltre, che sono a disposizione i servizi online (sito Poste.it, App Ufficio Postale e App Banco Posta) che permettono di svolgere un'attività quali ad esempio l'inio di corrispondenza e pacchi, il pagamento di bollettini, la gestione del conto corrente ecc. 

Contatti: 
Ufficio Comunicazione
Tel: 
050/796525
E-mail: 
comunicazione@comune.vicopisano.pi.it