Due stalli di sosta in Via Trombi

Posted on: Mar, 09/02/2016 - 16:04   By: caroti

Ordinanza n.20 del 6 febbraio 2016

Istituzione di due stalli di sosta regolamentata con disco orario limitata a 30 minuti in Via Trombi

Preso atto che con decorrenza dal giorno 8 febbraio è entrata in vigore in Via Lante la Zona a Traffico Limitato istituita a carattere sperimentale con Deliberazione della Giunta del 22 gennaio 2016, n.3.

Vista L'Ordinanza n.17 del 2 febbraio 2016 "esecuzione deliberazione Giunta Municipale 22 gennaio 2016 n.3 - istituzione di Zona a Traffico Limitato (ZTL) Via Lante - regolamentazione circolazione". 

Considerato che in Via Lante all'interno della Zona a Traffico Limitato è presente la Biblioteca Comunale e ritenuto necessario provvedere a individuare nelle immediate vicinanze della Biblioteca un'area di sosta per i veicoli con limitazione di orario per lo stazionamento in modo da permettere il ricambio dei veicoli. 

Accertato che Via del Fosso collega Via Lante con Via Trombi e che su quest'ultima sono presenti stalli di sosta è che è possibile disporre la regolamentazione in alcuni di essi senza gravare eccessivamente sugli altri utenti della strada.

Il Comandante della Polizia Municipale Fabio Bacci ordina l'istituzione dei seguenti obblighi, divieti e limitazioni alla circolazione stradale nelle strade e piazze sotto indicate:

- Via Trombi

1) istituzione di due stalli di sosta regolamentata con disco orario, limitata a 30 minuti dalle ore 10.00 alle ore 18.00 limitatamente ai giorni feriali.

2) I due stalli sono individuati in Via Trombi nei pressi dell'intersezione con Via del Fosso (in sostituzione di due stalli di libera sosta attualmente presenti sul lato destro, tratto successivo al civico 14, nella rimanente fascia oraria la sosta non è soggetta a limitazione).

3) La suddetta prescirizione sarà resa efficace al momento dell'apposizione della relativa segnaletica.

L'Ufficio di Polizia Municipale è incaricato per quanto di rispettiva competenza di predisporre e curare la posa in opera della relativa segnaletica in conformità delle norme sulla circolazione stradale.

 

Contatti: 
Polizia Municipale
Tel: 
050/798552
E-mail: 
poliziamunicipale@comune.vicopisano.pi.it