Servizio Civile Nazionale, 8 posti alla Misericordia di Vicopisano

Posted on: Gio, 06/09/2018 - 16:25   By: caroti

Nell'ambito del bando di Servizio Civile Nazionale, che scade il 28 settembre prossimo, la Misericordia Vicopisano cerca otto giovani, fra i 18 e i 29 anni (non compiuti), per i progetti "Parlami ti ascolto, riguardante l'emergenza sanitaria  e la promozione della salute" e "informare per dare", riguardante servizi sociali, accompagnamento per visite e terapie e organizzazione attività ricreative. 

La Misericordia invita i ragazzi e le ragazze interessati a iniziare già a frequentare la Misericordia perché l'essere volontari dà un ulteriore punteggio in fase di selezione. 

Requisiti, oltre all'età: essere regolarmente soggiornanti in Italia, essere in possesso di idoneità fisica e non avere riportato condanne penali. 

La domanda di partecipazione può essere presentata, entro le ore 18.00 del 28 settembre, con PEC (di cui sia titolare l'interessato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato PDF) a vicopisano@pec.misericordie.org o con raccomandata A/R o a mano. La documentazione da presentare può essere scaricata cliccando qui

Per informazioni: Misericordia Vicopisano 050/798368, vicopisano@misericordie.org, Misericordia via Famiglia Petri 6 Vicopisano. 

 

Contatti: 
Misericordia di Vicopisano
Tel: 
050/798368
E-mail: 
vicopisano@misericordie.org