Lunedì 11 dicembre chiuse le scuole di ogni ordine grado

Posted on: Dom, 10/12/2017 - 19:16   By: caroti

SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO CHIUSE LUNEDÌ 11 DICEMBRE NEL COMUNE DI VICOPISANO


Comunichiamo che in seguito all’allerta meteo e avviso di criticità codice rosso per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore, valido dalle 00.00 alle 23.59 di lunedì 11 dicembre, le scuole di ogni ordine e grado del Comune di Vicopisano, resteranno CHIUSE lunedì 11 dicembre, così come generalmente previsto anche nei Comuni limitrofi per i quali è prevista la stessa criticità.

“Abbiamo preso questa decisione insieme al Comune di Calci _ spiega il Sindaco Juri Taglioli _ a titolo precauzionale sia per evitare eventuali disagi ai genitori e alle famiglie sia per garantire in ogni modo la loro sicurezza e quella dei bambini, dei ragazzi e del personale scolastico”. 


Vi daremo aggiornamenti sull’evolversi della situazione.

Per ricevere informazioni consigliamo di iscrivervi al servizio di messaggistica comunale WhatsApp inviando, tramite WhatsApp stesso, un messaggio al numero 366/8301788 (è necessario salvare il numero in rubrica per ricevere i messaggi, spediti tramite liste broadcast) con il seguente testo: "ATTIVA ISCRIZIONE".

A questo link ulteriori informazioni e il documento di policy del servizio da consultare: www.viconet.it/comune/whatsappcomunale.

Per restare informati è possibile consultare, oltre al sito, anche la pagina Facebook Comune di Vicopisano. 

 
Contatti: 
Ufficio Comunicazione
E-mail: 
comunicazione@comune.vicopisano.pi.it