Hotspot gratuiti con Devitalia

Posted on: Mar, 27/12/2016 - 18:27   By: caroti
Connessione più veloce e hotspot gratuiti nel Palazzo Comunale, nella Biblioteca Peppino Impastato e in Piazza Cavalca. 
 
In collaborazione con Devitalia – Telecomunicazioni, l'operatore di Pisa che gestisce servizi su tutto il panorama nazionale, Vicopisano, oltre ad essere conosciuta per le bellezze architettoniche tardomedievali, sarà sempre più al passo con i tempi, godendo di una connessione Internet più veloce. Oltre a una migliore funzionalità degli uffici comunali, l'ammodernamento della rete ha portato con sé, come già comunicato a settembre dalla Consigliera con delega all'Innovazione Tecnologica Elena Sardelli, anche la creazione di hotspot nel Palazzo Comunale, in Piazza Cavalca e nella Biblioteca Comunale Peppino Impastato. Tramite gli hotspot cittadini e visitatori potranno connettersi gratuitamente, secondo le modalità del servizio #persempreconnesso Devitalia. 
E' sufficiente registrare il proprio dispositivo wireless in maniera semplice e intuitiva, cercando tra le reti wifi la rete Devitalia. 
Da quel momento ci si potrà connettere alla rete Devitalia, a Vicopisano e ovunque si trovi la rete, in automatico, senza più dover ricordare e inserire le proprie credenziali di accesso. In allegato le istruzioni per connettersi, buona navigazione a tutti!
Contatti: 
Ufficio Comunicazione
Tel: 
050/796525
E-mail: 
comunicazione@comune.vicopisano.pi.it