Marta Galluzzo presidente Consiglio Pari Opportunità

Posted on: Ven, 25/03/2016 - 13:45   By: caroti
Il Consiglio per le Pari Opportunità di Vicopisano, il cui Assessore di riferimento è Catia Cavallini, ha un nuovo team: Marta Galluzzo, presidente, Concetta Carella, vicepresidente, Chiara Catelli, segretaria e Chiara Ferrucci referente per la comunicazione. La squadra che lavora alle iniziative e organizza gli eventi è più ampia e si sta allargando, aspetta il vostro contributo!
 
Il Consiglio è un organo consultivo del Consiglio Comunale che promuove, nel rispetto dei principi enunciati dall'art.3 dello Statuto comunale e dallaCostituzione iniziatuve volte a rimuovere ogni tipo di discriminazione, diretta e indiretta, e a valorizzare in particolare la differenza tra uomo e donna. Cura ogni possibile iniziativa intesa a realizzare pari opportunità per le donne nella formazione, nell'accesso al lavoro, nelle carriere e nello svolgimento della vita sociale. Il Consiglio sostiene con ogni mezzo adeguato le vittime di sopraffazioni e comunque di violazioni del principio di non discriminazione. Cliccando qui è possibile consultare il regolamento completo. 
 
La prossima riunione del Consiglio si svolgerà il 5 aprile, alle 21.00, nella ex scuola di San Giovanni alla Vena. Per seguire le attività del Consiglio potete mettere un like sulla sua nuova pagina FB, cliccando qui
 
 
Contatti: 
Ufficio Comunicazione
Tel: 
050/796525
E-mail: 
comunicazione@comune.vicopisano.pi.it