Conferenza stampa presentazione nuova gestione Teatro

Posted on: Mer, 09/03/2016 - 15:25   By: caroti
Conferenza stampa di presentazione della nuova gestione del Teatro di Via Verdi
Giovedì 10 marzo alle ore 11.00 con i referenti di The Thing, il Vicesindaco e l’Assessore alla Cultura
 
 
Giovedì 10 marzo, alle ore 11.00, al rinato Teatro di Via Verdi di Vicopisano si terrà una conferenza stampa di presentazione della nuova gestione della struttura da parte dell’associazione “The Thing”, vincitrice del bando per l’affidamento. Il contratto per la concessione in gestione è stato stipulato il 15 febbraio 2016 e avrà durata di tre anni.
 
“The Thing” debutta a Vicopisano sabato 12 marzo, alle 20.45, in occasione della rassegna “M’illumino di rosa”, con lo spettacolo “Le cognate” di Michale Trembly, regia di Paola Maccario (informazioni: teatrodiviaverdi@gmail.com e cliccando qui), durante la conferenza stampa Gabriele de Luca e Andrea Vescio illustreranno le attività e gli spettacoli che nei prossimi mesi saranno realizzati a Teatro. “La proposta sarà orientata _ spiegano _ alla trasversalità con una vasta gamma di attività che comprenderà corsi musicali e teatrali, concerti, letture, spettacoli rivolti sia a un pubblico adulto che soprattutto ai bambini, target privilegiato della nostra associazione”. “Uno dei nostri obiettivi _ soggiungono i referenti di The Thing _ è rendere il Teatro ancor più risorsa per la comunità vicarese e non solo, un servizio a disposizione di cittadini, enti e associazioni. Per questo stiamo varando collaborazioni con diverse associazioni del territorio”.
 
Alla conferenza stampa, oltre a De Luca e Vescio, prenderanno parte il Vicesindaco Matteo Ferrucci, l’Assessore alla Cultura Catia Cavallini e la responsabile dell’Ufficio Cultura Simona Morani. La cittadinanza è invitata a partecipare.

 

Contatti: 
Ufficio Comunicazione
Tel: 
050/796525
E-mail: 
comunicazione@comune.vicopisano.pi.it