La notte dei giullari il 2 agosto a Vicopisano

Posted on: Dom, 30/07/2017 - 23:46   By: caroti

Mercoledì 2 agosto 2017 "La Notte dei Giullari" in Piazza della Pieve,  spettacoli organizzati dal Teatro del té, ingresso gratuito 


0re 21. 30
Le avventure di Pinocchio su baracca rotante
Teatro Trabagai

Più di un teatrino, più di una cantastoriata, più di uno spettacolo di commedia dell'arte... più di una semplice storia. La storia di Pinocchio raccontata-cantata-interpretata su di un teatrino rotante, che appare e scompare sotto gli occhi del pubblico per regalare un momento di divertimento e fantasia.

Destinatari: adulti e bambini.

 

Ore 22.50
I comizi di Fogna
Alberto Ierardi

Teatro della Ribalta / Teatro Lux

Estratti dalla vita e storie fantastiche del Fogna, un personaggio mitologico, una maschera della commedia dell'arte, che vive nel 2000.È un ritratto esasperato dei trentenni di oggi, è uno spettacolo musicale in cui tra canzoni e racconti si snoda l'anatomia di una generazione. Il Fogna è una maschera del nostro tempo, una sorta di capitano della commedia dell'arte inadatto agli albori del 2000. Il Fogna nasce dalla crisi, uno spaccone melanconico inetto, è un bimbo sperduto, vive come se lo avessero abbandonato un giorno nel 2000, fa fatica ad esistere, beve moltissimo e non per festeggiare, ma per esistere appunto. Troppo giovane per non voler capire il mondo, troppo vecchio per sentirlo tutto suo.
Destinatari: adulti e ragazzi.

Contatti: 
Ufficio Comunicazione
Tel: 
050/796525
E-mail: 
comunicazione@comune.vicopisano.pi.it