Modifiche circolazione a Uliveto Terme

Posted on: Gio, 09/05/2019 - 15:38   By: caroti
MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE IN LOCALITÀ ULIVETO TERME
PER REALIZZAZIONE DI UNA CONDOTTA IDRICA IN VIA XX SETTEMBRE - ALLACCIAMENTO CONDOTTA PRINCIPALE VIA VICARESE KM 9+770 
 
La Società Acque SpA sta effettuando i lavori a Uliveto terme per la sostituzione della condotta idrica in via XX settembre per la quale è previsto l'allacciamento alla conduttura principale presente sulla Provinciale Vicarese. 
A causa di problemi tecnici non è stato possibile completare i lavori secondo la tempistica programmata. 
Il Responsabile della Polizia Municipale ha, quindi, disposto con ordinanza:  
 
fino alle ore 18.00 del 17 maggio 2019 sulla Provinciale Vicarese Km 9+770:
- istituzione del senso unico alternato regolato da impianto semaforico temporaneo. Qualora si verificassero fenomeni di congestione della circolazione con formazione di code di veicoli di lunghezza superiore ai 200 metri è fatto obbligo all'azienda esecutrice di procedere alla regolamentazione dei flussi veicolari mediante movieri. 
 
Fino alle ore 18.00 del 24 maggio 2019, dalle 8.00 alle 18.00) in VIA XX SETTEMBRE:
- istituzione del divieto di circolazione per tutti i veicoli nel tratto compreso fra via della Madonnina e Lungarno Garibaldi

 

- istituzione del divieto di sosta per tutti i veicoli con rimozione coatta nel tratto compreso fra via della Madonnina e Lungarno Garibaldi
 
Piazzetta Oberdan: 

 

- istituzione del divieto di sosta per tutti i veicoli con rimozione coatta
- divieto di circolazione per tutti i veicoli
 
Corte Bonifazi:
- istituzione del divieto di sosta per tutti i veicoli con rimozione coatta
- divieto di circolazione per tutti i veicoli
 
LUNGARNO GARIBALDI:
- istituzione del divieto di sosta per tutti i veicoli con rimozione coatta nel tratto compreso fra viale Mazzini e via XX Settembre
- ripristino del doppio senso di circolazione nel tratto compreso fra viale Mazzini e via XX Settembre 
 
VIA DELLE FORNACI:
- ripristino del doppio senso di circolazione con istituzione del senso unico alternato regolato da segnaletica nel tratto compreso fra la strada per località Colmata e il civico 24.
 
In deroga a quanto sopra indicato potranno accedere a via XX settembre e alle strade raggiungibili attraverso di essa i veicoli appartenenti ai cittadini residenti tra via della Madonnina e Lungarno Garibaldi, solo limitatamente ai tratti non interessati al cantiere. Tale deroga si applica anche ai veicoli di soccorso/polizia, adibiti ai servizi pubblici o comunque destinati a trasporto di merci per le attività presenti nell'area .  
Nel caso si verificassero situazioni di emergenza è fatto obbligo di interrompere immediatamente i lavori ripristinando la circolazione dei veicoli di soccorso. 
Al termine della giornata lavorativa dovrà essere ripristinata, se tecnicamente possibile, la normale circolazione in via XX Settembre . 
Contatti: 
Polizia Municipale
Tel: 
050/798552
E-mail: 
poliziamunicipale@comune.vicopisano.pi.it