Memorial Fernando Vladislovic'

Posted on: Lun, 30/05/2016 - 20:42   By: caroti

Sabato 4 giugno, alle 15.30, un'altra grande giornata di sport a Vicopisano.

Nel Palazzetto dello Sport, che dal 7 febbraio porta il nome di questo indimenticabile campione di pallacanestro e di umanità, si terrà infatti il Memorial Fernando Vladislovic' - Basket in amicizia. 

L'evento, organizzato dall'ASD Pallacanestro Vicopisano, con il cuore e la passione della moglie e della figlia di Fernando, Rossella e Ilaria, che in modo tenace e ammirevole portano avanti società e memoria, è patrocinato dal Comune di Vicopisano. Le partite dei vari gruppi, dal minibasket al campionato senior prima divisione, inizieranno alle 15.30. 

Sul campo trionferanno ancora una volta il divertimento, l'amore per lo sport e il ricordo di una persona, sempre sensibile e attenta, che ha dato tanto per il basket e ne ha fatto una ragione di vita. 

"Sabato 4 Giugno vi aspettiamo al Palazzetto per una giornata di basket dedicata alla memoria di Fernando. Siete tutti invitati anche a giocare, dalle 15.30 alle 16.30! Non avete mai giocato? Venite a provare! Per le informazioni e le pre-iscrizioni per i corsi scriveteci: 349/3284590, 392/2979326".
 

Nella foto, da destra, il Sindaco di Vicopisano Juri Taglioli, Ilaria e Rossella Vladislovic', il Sindaco di Calcinaia Lucia Ciampi e l'Assessore allo Sport Andrea taccola il giorno dell'intitolazione del Palazzetto dello Sport a Fernando.

Contatti: 
Ufficio Comunicazione
Tel: 
050/796525
E-mail: 
comunicazione@comune.vicopisano.pi.it