Interruzione idrica 6 aprile a Noce

Posted on: Ven, 01/04/2016 - 13:50   By: caroti
Acque SpA comunica che, a causa di lavori di manutenzione sulla rete di distribuzione nel Comune di Vicopisano, mercoledì 6 aprile dalle ore 8.30 alle 14.30 si verificherà un’interruzione idrica a Noce e nella zona industriale. Diffusi cali di pressione si verificheranno a Lugnano, Cucigliana San Giovanni alla Vena e Vicopisano escluso centro storico. L’intervento interesserà 800 utenze circa.
 
Verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante autobotti così dislocate: a san Giovanni alla Vena in Piazza della Repubblica e a Vicopisano viale Diaz, nei pressi della scuola.
 
Il ripristino del servizio potrà essere da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.
 
In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a giovedì 7 aprile con le stesse modalità.
 
Gli utenti saranno avvisati tramite l’invio su telefono fisso di messaggi preregistrati lunedì 4 aprile.
 
Per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms Acque+ www.acque.net/acquepiu.
 
Contatti: 
Acque SpA
Tel: 
800 983 389