Il fiore di loto, domenica 20 maggio alle 9.00

Posted on: Mer, 09/05/2018 - 10:59   By: caroti

Il fiore di loto

Domenica 20 maggio

Viene ripetuta la bella esperienza di camminata abbinata allo yoga, da parte dell'Associazione Dèi Camminanti. Si tratta di un'escursione guidata da Federica Ottanelli con alcune soste per praticare yoga condotte da Marta Galluzzo del Centro Olistico Sambalà. Tema della giornata: il fiore! Visto che l'iniziativa si svolge durante la fiera florovivaistica Vicopisano Castello in Fiore e il centro storico si trasforma in un giardino a cielo aperto (per consultare il programma completo della manifestazione è possibile cliccare qui).

Difficoltà: facile, due ore di cammino escluse le soste, a tratti su stradine a tratti su sentiero. Dislivello: +/-200 metri. Sviluppo complessivo sei chilometri. 

Ritrovo a Vicopisano, in Piazza cavalca alle ore 9.00

Rientro a Vicopisano, in Piazza Cavalca alle ore 12.00/13.00, circa

La camminata è a partecipazione libera, senza prenotazione, e riservata ai soci e alle socie delle associazioni promotrici. 

Per chi ha bambini: possono accompagnare i genitori se abituati a camminare per le ore e i dislivelli indicati e possono partecipare solo sotto la responsabilità e conduzione di un adulto accompagnatore. 

Cosa indossare e portare: abbigliamento comodo e scarpe da escursione. Materassino da yoga o da campeggio (basso e di gomma), zaino con il necessario (giacca impermeabile, acqua ecc.). 

 

Contatti: 
Ufficio Comunicazione
Tel: 
050/796525
E-mail: 
comunicazione@comune.vicopisano.pi.it