AGGIORNAMENTO-Guasto riscaldamento scuola

Posted on: Sab, 18/02/2017 - 12:35   By: caroti
AGGIORNAMENTO 20 FEBBRAIO 2017- Questa mattina molto presto i nostri cantonieri sono riusciti a far ripartire il riscaldamento della scuola primaria dell'Istituto Comprensivo Ilaria Alpi di Vicopisano. Il guasto non è riparato e l'azienda, con i tecnici del Comune, sta tuttora lavorando per individuare la perdita d'acqua e risolvere il problema. "La cosa essenziale è che i bambini stiano al caldo mentre ci adoperiamo per trovare la soluzione definitiva, vi terremo aggiornati", dice il Sindaco Juri Taglioli.
 
Questa mattina, 18 febbraio 2017. si è verificato un malfunzionamento dell’impianto di riscaldamento della scuola primaria dell’Istituto Comprensivo Ilaria Alpi a Vicopisano. I nostro tecnici sono prontamente intervenuti e stanno provando a risolvere il guasto che sembra, però, più grave del previsto. Non siamo attualmente in grado di capire se il problema potrà essere superato in tempo utile per lunedì. 
In ogni caso la scuola resterà aperta, considerato anche che le previsioni meteo ci confortano sulle temperature abbastanza miti.
 
“Mi scuso, a nome dell’Amministrazione Comunale _ dice il Sindaco Juri Taglioli _ stiamo facendo di tutto per risolvere il problema quanto prima e per cercare di evitare disagi”. 
Contatti: 
Ufficio Comunicazione
Tel: 
050/796525
E-mail: 
comunicazione@comune.vicopisano.pi.it