Pisa-Siena il 19 gennaio con le maglie dedicate al Monte Pisano

Posted on: Gio, 17/01/2019 - 16:18   By: caroti
LA MAGLIA DI PISA-SIENA
PRO "MONTE PISANO"
 
Il derby del Pisa contro il Siena del 19 gennaio 2019 non sarà solo uno degli appuntamenti più attesi del nuovo anno all’Arena Garibaldi, ma sarà anche l’occasione per scendere di nuovo in campo al fianco del nostro “Monte Pisano” e dei territori e delle popolazioni colpiti dal grave incendio del settembre scorso.
 
Già in occasione di Pisa-Arezzo la società nerazzurra  si rese partecipe del sentimento popolare donando le 11 maglie con le quali i calciatori neroazzurri scesero in campo. L’asta che ne seguì fu un grande successo e permise di raccogliere oltre 3.000 Euro.
 
Questa volta si vuole andare oltre e legare le divise al nostro territorio, grazie a un logo creato per l’occasione dal grafico pisano Luca Salvadori che sarà applicato al posto dello spazio solitamente occupato dal main sponsor.
 
ANDRANNO IN ASTA TUTTI E DUE I KIT COMPLETI PREPARATI PER LA GARA
 
Le aste saranno gestite dal "Pisa 1909 Football Museum"attraverso il portale eBay. Ad arricchire le casacche neroazzurre ci sarà anche il logo del Pisa 1909 Football Museum - Associazione Cento che sancisce in maniera ufficiale il nostro sodalizio con il Pisa Sporting Club.
 
Forza Pisa e Forza Monte Pisano!
 
Ufficio Comunicazione
Tel: 
050/796525
E-mail: 
comunicazione@comune.vicopisano.pi.it