Festa del Canile intercomunale Soffio di Vento

Posted on: Ven, 06/10/2017 - 12:14   By: caroti

Domenica 8 ottobre, dalle 15.00 alle 18.00, settima edizione della Festa del canile intercomunale Soffio di Vento, in via di Granuccio a Ospedaletto di Pisa, con il patrocinio dei Comuni di Vicopisano, Pisa, Fauglia, Orciano Pisano, San Giuliano Terme, Vecchiano e Società della Salute Zona Pisana e la collaborazione di Cineuforia, scuola di educazione cinofila, e centro cinofilo Zampa Bianca. Gli operatori e i volontari del canile aspettano adulti, bambini e famiglie per vivere insieme un pomeriggio all'insegna dei loro ospiti a quattro zampe e della cultura cinofila. 

Durante la festa ci sarà anche la prima edizione del "Meticcio Day", ciascuno può partecipare con il proprio cane alla sfilata. Sarà premiato, spiegano gli organizzatori: "Il cane più peloso, più educato, più piccolo, più grande". A fare da giuria i bambini e le bambine presenti alla festa.

Operatori e volontari accettano volentieri coperte e lenzuola in dono che potranno aiutare gli ospiti del canile ad affrontare meglio l'inverno. 

A seguire un piccolo rinfresco per i partecipanti. 

Per informazioni: 346/9491412, canilesanitariopisa@libero.it

Contatti: 
Canile Soffio di Vento
Tel: 
346/9491412
E-mail: 
canilesanitariopisa@libero.it