Festa della Sardegna a Uliveto Terme

Posted on: Mar, 16/06/2015 - 16:39   By: caroti
L'associazione culturale Grazia Deledda di San Giuliano Terme ha organizzato la diciottesima edizione della Festa della Sardegna a Uliveto Terme, dal 3 al 12 luglio (il 6 luglio giornata di pausa).
L'Associazione, ancora una volta, ha messo la solidarietà al centro, grazie all'iniziativa “Il piatto solidale”, sostenuta dalla Sezione Soci Unicoop di Pisa. Per ogni piatto di malloreddus consumato sarà donato un euro a favore della popolazione del Nepal, colpita così duramente dal terremoto. 
Mentre il contributo donato dai partecipanti all’ingresso della Festa sarà interamente destinato al sostegno di “AMICI PER L’AFRICA” onlus e a “UN SORRISO PER IL BURKINA”, associazioni impegnate in attività di sostegno a distanza, all'Associazione oncologica pisana, al Gruppo Donna, impegnato nel volontariato ospedaliero accanto alle tante donne con problemi oncologici e all’Associazione Spes di Uliveto Terme che persegue i principi della mutualità tra i propri soci, verso gli anziani, i disagiati, i disabili, gli inabili. 
 
Ogni sera cena tipica sarda, spettacoli musicali, esibizioni di danza e di gruppi folk sardi con bellissimi costumi.
 
In allegato il programma, disponibile anche sulla pagina Facebook dell'evento (cliccando qui) e sulla pagina Facebook dell'associazione culturale Grazia Deledda (cliccando qui). Il sito dell'associazione è raggiungibile cliccando qui.
 
 
Contatti: 
Simona Caroti
Ufficio Comunicazione
Tel: 
0587/796525
E-mail: 
comunicazione@comune.vicopisano.pi.it