Festa dei bambini e delle bambine

Posted on: Mar, 06/09/2016 - 21:18   By: caroti

Domenica 11 settembre 2016, dalle 15.30 alle 19.00 si svolgerà l'ottava edizione della Festa dei Bambini e delle Bambine, organizzata dall'Associazione Orcotondo, nei giardini del Circolo L'Ortaccio a Vicopisano.

Nel programma tante attività per bambini da 0 a 14 anni! Laboratorio di circo con Antitesi Teatro, laboratorio di pittura con Daria Palotti "Una tenda colorata per i bimbi e le bimbe di Amatrice" per creare insieme un grandissimo lenzuolo pieno di colori per le tende dei bimbi colpiti dal terremoto, "Mobiles di carta: costruiamo castelli in aria" con Sara La Piccola Gerbera, "Giochiamo a basket", con Vicopisano Basket, laboratorio di Taolu a cura di Associazione I Ching - Spazio NU (6-12 anni), letture animate con Pamela di Orcotondo, "Spazio morbido" per i più piccoli e per i ragazzi più grandi (dagli 11 anni), laboratorio "Fatti un film! Inventiamo, creiamo e giriamo un film" con Federico di Orcotondo.

Come ogni anno durante la festa ci sarà la bio-merenda del Gas di Vicopisano, la grattachecca, la lotteria... e poi "Mira el Sud! Quién viene?". La Festa si svolge in concomitanza del Mercatino del Collezionismo di Vicopisano. 

Per aggiornamenti sulla festa: www.facebook.com/orco.tondohttps://sites.google.com/site/associazioneorcotondo. In allegato la locandina!
 

 

Ufficio Comunicazione
Tel: 
050/796525
E-mail: 
comunicazione@comune.vicopisano.pi.it