Eventi penultimo fine settimana di luglio

Posted on: Gio, 18/07/2019 - 16:24   By: caroti

Ricco di appuntamenti anche il penultimo fine settimana di luglio nel nostro territorio!

- Venerdì 19 e sabato 20 luglio decima edizione di Euro Ironmanlugnano, manifestazione organizzata dalla Federazione Italiana Strongest Man con il patrocinio del Comune e della Regione, che trasforma Lugnano nella capitale europea della forza. A sfidarsi in prove spettacolari quattro nazionali: Italia, Francia, Norvegia e Ungheria. Per conoscere il programma delle due giornate, con street food, festeggiamenti e spettacoli, cliccare qui. 

- Venerdì 19 e sabato 20 tutti a cantare a Uliveto Terme (si esibiranno anche il Sindaco Matteo Ferrucci e la Giunta), torna Ugola d'oro Ugola straziante nel giardino della SPES. Gara canora, voci emergenti locali, spettacolo, cabaret, cena e tanto altro ancora. Per informazioni cliccare qui.

- Venerdì 19 Il Barrino da Paolino, in Piazza della Repubblica a San Giovanni alla Vena, presenta aperitivo-cena con la musica dal vivo del Rhit Duo e le loro sonorità rock, blues e flamenco, con voce e chitarra. Per informazioni cliccare qui.

- Come ogni giorno è aperta, dalle 10.00 alle 19.00, la Piscina Comunale di Uliveto Terme, un'oasi di benessere completamente attrezzata, con ristorante e bar. Per informazioni e costi cliccare qui.

- Aperto alle visite guidate, grazie al Gruppo Culturale Ippolito Rosellini, il Complesso della Rocca del Brunelleschi sia sabato dalle 15.30 alle 19.00 che domenica dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.00. Per informazioni e costi: www.vicopisanoturismo.it/visite-guidate/.

- Aperta fino al 30 luglio, anche in questo weekend, la mostra, a cura del professor Giovanni Ranieri Fascetti, "L'Eros ai tempi di Leonardo Da Vinci" nelle antiche segrete di Palazzo Pretorio a Vicopisano. Per informazioni cliccare qui.

Per conoscere tutti gli eventi dell'estate nel nostro territorio, fino a settembre cliccare qui

 

 

 

 

 
Contatti: 
Ufficio Comunicazione
Tel: 
050/796581
E-mail: 
comunicazione@comune.vicopisano.pi.it