Aggiornamento sull'incendio e indicazioni per la popolazione

Posted on: Mar, 25/09/2018 - 08:35   By: caroti

- Oggi sono chiuse le scuole di ogni ordine e grado sul territorio comunale. 

- Chi dovesse avere necessità di lasciare la sua abitazione può recarsi al Palazzetto dello Sport all'inizio di Viale Diaz, tra Vicopisano e San Giovanni alla Vena. 

- Chi dovesse vedere il fuoco che si avvicina alla sua abitazione chiami subito il 3428096865, provvederemo a darvi indicazioni. Chiamate solo in caso di EFFETTIVA EMERGENZA per non intralciare le comunicazioni e le operazioni di soccorso. Grazie. 

- Le strade sono chiuse per il denso fumo tra Caprona e Lugnano. Non vi mettete comunque in auto se non necessario. 

- Chi avesse bisogno può contattare anche la Misericordia di Vicopisano, 050/798368, oppure direttamente il 118. 

- La situazione è grave, il Sindaco e il Vicesindaco e la Giunta sono al Centro Intercomunale per la Protezione Civile da ieri sera. 

- Si sono alzati i canadair, manteniamo la calma: tutti stanno facendo tutto il possibile per spengere questo grosso incendio al più presto e per mettere in sicurezza tutte le persone e l'intero territorio.

- Vi daremo aggiornamenti su ogni nostro canale informativo: sito, pagina Facebook Comune di Vicopisano e servizio di messaggistica comunale WhatsApp, seguiteci sui nostri canali per avere informazioni.

- Condividete questa notizia con le persone alle quali pensate possa essere utile e consigliate loro di iscriversi al servizio WhatsApp per ricevere direttamente gli aggiornamenti inviando un messaggio WhatsApp con il seguente contenuto "attiva iscrizione" al numero 366/8301788. È fondamentale salvare questo numero in rubrica per ricevere i messaggi.

GRAZIE A TUTTI E A TUTTE DELLA COLLABORAZIONE. 

Contatti: 
Ufficio Comunicazione
Tel: 
3428096865
E-mail: 
comunicazione@comune.vicopisano.pi.it