Convocazione Consiglio Comunale

Posted on: Sab, 27/02/2016 - 13:17   By: landi
In conformità a quanto previsto dall’art.39 del TUEL e dal Regolamento per il funzionamento del C.C., è stata convocata nella sala consiliare la riunione straordinaria del Consiglio comunale il giorno giovedì 3 marzo 2016, alle ore 18.00, per la trattazione dell’ordine del giorno di cui ai punti sotto indicati:
 

1) Comunicazioni del Presidente del Consiglio e del Sindaco.

2) Nomina scrutatori.

3) Consorzio per la gestione e lo sviluppo del parco termale di Uliveto Terme – Recesso.

4) Regolamento di disciplina delle funzioni in materia di ricerca e coltivazione delle acque minerali, di sorgente e termali, attribuite ai Comuni dalla L.R. 27 luglio 2004, n.38 e relativo regolamento di attuazione D.P.G.R. 24 marzo 2009, n.11/R – Approvazione.

5) Programma degli incarichi di collaborazione autonoma per l’anno 2016 (art.3, comma 55, legge 24 dicembre 2007, n.244) –– Approvazione.

6) Mozione presentata dal consigliere comunale Landi Paolo (gruppo consiliare Movimento 5 Stelle) ad oggetto: ”Istituzione gruppi di lavoro aperti ai cittadini per la gestione dei rifiuti e per le criticità idrauliche nel Comune di Vicopisano”.

7) Interrogazione presentata dal consigliere di minoranza Giobbi Marrica (gruppo consiliare Per I Cittadini) ad oggetto: ”La sicurezza sul territorio: dobbiamo rassegnarci a celebrarne le esequie? E a recitarne l’epitaffio: Videosorveglianza disattesa, addio per sempre?”.

8) Mozione presentata dal consigliere comunale Picchi Aldo (gruppo consiliare Uniti per Vicopisano) ad oggetto: “Ripristino erogazione acqua potabile”.

9) Interrogazione presentata dal consigliere di minoranza Giobbi Marrica (gruppo consiliare Lega Nord) ad oggetto: ”Sicurezza ambientale: emissioni di maleodorante a Vicopisano e a Cascina imputabili alla Delca Energy srl”.

10) Ordine del giorno presentato dal capogruppo di maggioranza Picchi Aldo ad oggetto: “Verità e giustizia per Giulio Regeni”.

 
In allegato la convocazione. 
 
Contatti: 
Segreteria
Tel: 
050/796505
E-mail: 
segreteria@comune.vicopisano.pi.it