Convocazione Consiglio Comunale

Posted on: Lun, 26/06/2017 - 08:57   By: landi
CONSIGLIO COMUNALE 
Venerdì 30 Giugno 2017 ore 18.15
 
 
In conformità a quanto previsto dall’art.39 del TUEL e dal Regolamento per il funzionamento del C.C.,  è convocato in riunione straordinaria nella sala consiliare venerdì 30 Giugno 2017, alle ore 18.15, il Consiglio Comunale con il seguente ordine del giorno:
 

1) Comunicazioni del Presidente del Consiglio e del Sindaco.

2) Nomina scrutatori.

3) Piano di recupero di iniziativa privata, ai sensi dell’art.35, co.4, lett.b), del Regolamento Urbanistico e art.111 L.R.T. 65/2014 in Vicopisano Via del Marrucco – Approvazione.

4) Art.96 TUEL – Ricognizione organismi indispensabili.

5) Mozione presentata dal capogruppo di minoranza Giobbi Marrica (gruppo consiliare Lega Nord) ad oggetto: ”Istituzione di un fondo per il patrocinio legale a sostegno dei cittadini vittime della criminalità”.

6) Interrogazione urgente presentata dal capogruppo di minoranza Giobbi Marrica (gruppo consiliare Lega Nord) ad oggetto: ”Adeguamento degli edifici scolastici alla normativa antisismica: ne vogliamo parlare per affrettarci a provvedere, o la sicurezza degli alunni non è una priorità?”.

7) Interrogazione urgente presentata dal capogruppo di minoranza Giobbi Marrica (gruppo consiliare Lega Nord) ad oggetto: ”Campo di calcetto di Lugnano: porte sbilenche e disancorate dal terreno: come mai Sindaco non ti sei accorto dello stato di pericolo? L’incolumità ai ragazzi che la frequentano va garantita, o no?”.

8) Ordine del giorno promosso da ANCI Toscana collegato alla comunicazione della Giunta regionale relativa all’evoluzione del quadro normativo di riferimento per l’utilizzo con finalità sociali e di promozione della cultura della legalità democratica dei beni afferenti ai patrimoni illeciti confiscati alle mafie e alla criminalità organizzata.

 
 
La cittadinanza è invitata a partecipare.
 

 

Contatti: 
Dott.ssa Simona Boldrini
Ufficio Segreteria comunale
Tel: 
050 796505-09
E-mail: 
segreteria@comune.vicopisano.pi.it